UNAS-UnionAlimentari ha l’obiettivo di tutelare e promuovere gli interessi della filiera dei surgelati e di tutti gli attori coinvolti, dalle imprese di trasformazione agli operatori logistici.

Il gruppo nasce dall’esigenza espressa dagli operatori del “frozen” di ottenere maggiore rappresentanza a livello istituzionale e di mercato a fronte della mancanza d’attenzione che enti ed istituzioni rivolgono al settore.
Una delle azioni prioritarie del gruppo è quella di giocare un ruolo proattivo nei confronti delle istituzioni, della collettività e dei media per comunicare l’elevata qualità e il forte contenuto di servizio insito negli alimenti surgelati.

Ad assumere la carica di presidente UNAS per il primo mandato è stata Romana Tamburini della Surgital spa. In seguito al rinnovo cariche del 25 marzo 2015 è stato eletto presidente di UNAS-unionalimentari, Renato Bonaglia dell’ALCASS spa. Nominati invece membri del Consiglio direttivo: Romana Tamburini della Surgital spa, Giuseppino Marinangeli della CGM srl, Daniele Pavesi della Lutosa Italia srl, Luca Dovo della Tonitto 1939 spa, Nicola Sartor della Surmont srl, Stefano Tomasi della SVAT spa, Vania Gagliardini della Skalo spa.
 

Struttura e Organizzazione



Semplicità e flessibilità per un'associazione dagli obiettivi ambiziosi

Organi Sociali



Le aziende associate UnionAlimentari operanti nel settore della produzione e/o mercato e/o tecnologia di alimenti surgelati hanno costituito il Gruppo Produttivo denominato "UNAS" Unione Nazionale Alimenti Surgelati.

Organismi collegati



Le opportunità a misura della piccola e media dimensione

 
 
Accedi/Login
Newsletter
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Navigando in questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies con queste modalità.