22 di 26

Polar Sea Food

La seconda più grande compagnia ittica in Danimarca/Groenlandia, il piu’ grande impianto in Danimarca per la sgusciatura di gamberi, una delle più grandi aziende di affumicatura del pesce e fabbriche per la lavorazione dell’halibut groenlandese.
 
La Polar Seafood fu fondata nel 1984, da 6 compagnie pescherecce groenlandesi con lo scopo di curare il mercato e le vendite dei loro prodotti.

Oggi la Polar Seafood è la seconda più grande compagnia ittica in Danimarca/Groenlandia, con una flotta di: 6 supertrawlers, 1 factorytrawler, 2 crabboats e con investimenti finanziari in diverse altre barche.

Sulla terra ferma possediamo la maggioranza delle quote delle seguenti aziende:

Naajaq Seafood A/S (100%), il piu’ grande impianto in Danimarca per la sgusciatura di gamberi con una filiale in Groenlandia.

Polar Salmon A/S (60%), una delle più grandi aziende di affumicatura.

Upernavik Seafood (50%), 4 fabbriche in Groenlandia per la lavorazione dell’halibut groenlandese.

La “casa madre” è situata a Vodskov in Danimarca, nella parte nord dello Jutland e le filiali sono:

Polar Seafood Norway A/S
Royal Seafood Sweden A/S
Polar Seafood UK ltd A/S
Davis Strait Fisheris Ltd, Canada
Polar Seafood Italia 
Polar Seafood Russia


La nostra gamma di prodotti copre:
gamberi di acqua fredda, filetti di meluzzo, halibut groenlandese, gamberi cotti e sgusciati, surimi, salmone affumicato ed altri prodotti tutti provenienti dalle fredde acque pulite del nord Atlantico.

Di tutti i prodotti sopra menzionati il controllo qualità è garantito dal momento della pesca della materia prima, al processo di imballaggio; tutte le nostre fabbriche lavorano naturalmente sotto controllo HACCP.
 
 
Accedi/Login
Newsletter
Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Navigando in questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies con queste modalità.